Ospedale di Camposampiero

Assistenza ed efficienza

Di Venerdi sera, prima della Cena di Laurea della Cugina (Laurea breve proprio in Infermieristica..!) mio Figlio di 17 anni, già per strada verso il Ristorante a Vicenza (sano come un pesce, Nuoto agonistico, Tennis, con Brevetto di Sub - supercontrollato) per improvviso dolore all'arto sinistro e dopo 5 minuti anche al petto (con esperienze di Corso Sub ha pensato al peggio), si è fatto accompagnare subito in Ospedale a Camposampiero. Dopo una prima visita e rilevazione ECG con valori di pressione alti per Lui (80/140 contro i soliti 60/120..) ed esami del sangue con Troponina alta (Proteina dell'Infarto o di Infiammazioni al Miocardio gravi), un pò spaventato, anzi.. preoccupato, è stato ricoverato immediatamente in UTIC/ Cardio. E' stato visitato e monitorato da tutti i punti di vista
subito e poi costantemente sino a mercoledì sera, dimesso, dopo che già da subito i valori erano discesi velocemente sino ad azzerarsi.
Per esclusione di cause, è stato controllato dallo Staff e dal Dr. Di Marco sin dalla 1^ notte.
Per efficienza, attenzione, precisione professionale ed umana (io sono il papà e sono rimasto la 1^ notte con Lui e molte ore nei giorni seguenti), il Personale merita grande stima e rispetto che vanno ben oltre il dovuto professionale.
Ancora una volta di più ho pensato quanto siamo "fortunati" ad avere Strutture come questa, dove ci sentiamo di casa, con una cultura ed attenzione per il Paziente che non si improvvisano, ma che vengono certamente da preparazione ed attenzione, radicate in tutto il Personale che ho potuto osservare e che ne ha fatto uno standard con tutti (e non dipende dal giorno, dall'umore o dalla metereologia, ma da "dedizione e professionalità" AUTENTICHE..!!).
Che dire.. GRAZIE per come siete e per ciò che fate per NOI.
Paolo

Sospetta disfunzione cardio, infiammazione al Miocardio, valore Troponina alto.

Inviato da Simona
07 Mag, 2023
Ciao, come è stato il ragazzo poi, è guarito? Mio figlio stessa situazione, ma ancora ad un mese di distanza non si è ripreso del tutto... Quanto tempo ci ha messo suo figlio?
Grazie..