Ospedale di Camposampiero

CRIOABLAZIONE per FIBRILLAZIONE ATRIALE

Ringrazio in primis il Dott. Roberto Verlato che mi ha operato il 27/10/2016 mettendomi in una condizione di completa tranquillità, spiegandomi durante l'operazione tutti i passi che stava effettuando, tenendomi in questo modo tranquillo. Non c'è cosa migliore per un paziente di avere davanti un professionista sia in campo medico, sia per quanto concerne il fattore umano. Un grazie va anche alla Dott.ssa Maria Stella Baccillieri, che mi ha consigliato questo intervento per risolvere in maniera definitiva il mio problema, la sua frase è stata: DOPO CAMBIERA' VITA.. Per me questo è bastato per decidere.
Un grazie a tutti gli infermieri del reparto, che mi hanno coccolato, e ai 2 assistenti medici Andrea e Alessandro che mi hanno preparato in sala operatoria per l'intervento.
GRAZIE A TUTTI E COMPLIMENTI.

FA - FIBRILLAZIONE ATRIALE.

Inviato da pasquale
04 Dicembre, 2016
Domani dovrei sottopormi ad un intervento di ablazione e mi sono tranquillizzato nel leggere un commento positivo a riguardo; mi auguro inoltre che il Dott. Roberto Verlato e la sue equipe passino una serena nottata in modo che possano essere sereni e riposati e far sì che il mio problema venga risolto nel migliore dei modi.
Grazie find'ora e buon lavoro.