Ospedale di Camposampiero

INTERVENTO BONIFICA CALCOLOSI URETERALE

Il 28 novembre 2016, ricoverato con urgenza nel WEEK SURGERY UROLOGIA, sono stato sottoposto ad "intervento di bonifica della calcolosi ureterale destra per via ureterorenoscopica con posizionamento di stent ureterale tipo mono J" con decorso post-operatorio regolare. Nella mattinata del 4° giorno, con la rimozione del catetere vescicale e del tutore ureterale, sono riprese le minzioni spontanee con urine chiare.
Il decorso di questo intervento posso ben dire che, per me, è stata una piacevole passeggiata nella verdeggiante pianura veneta di Camposampiero.
A mio modesto giudizio questa struttura ospedaliera merita l'appellativo di.. Eccellente tutto!!!:
dal personale addetto alle pulizie alla invidiabile competenza e umanità di tutte le infermiere impegnate nei turni che si sono alternate in questi quattro giorni di degenza.
Grazie a tutti i medici che mi hanno assistito e curato.
Un grazie infinito a tutti gli addetti della sala operatoria, dalle infermiere al dottore anestesista (molto vigile anche a fine intervento, mi ha coccolato come un bambino).
Un immenso ringraziamento al giovane chirurgo (alto di statura) che, sebbene si sia presentato, non ricordo il nome.
Immensa gratitudine al bravissimo Dott. Fiorello, che ritengo abbia salvato in extremis la mia vescica polverizzando in parte e asportando definitivamente il calcolo di 7 mm. GRAZIE DOTT. FIORELLO!
Il grazie più grande al Dott. Giuseppe Costa che, con dovizia, da circa 12 anni controlla il mio apparato urologico.
CON SINCERA E DOVUTA STIMA LO RINGRAZIO PER AVERMI VEICOLATO IN QUESTA ECCELLENTE UNITA' OPERATIVA CHE HA L'ONORE DI DIRIGERE.

Calcolo ureterale destro di 7 mm. pre-vescicale e calcolosi della pelvi renale destra di 9 mm.