Ospedale di Camposampiero

Varie e parto

Ho avuto 2 esperienze in questo reparto.
1) aborto spontaneo alla 12 settimana: mi sono presentata di notte e sono stata trattata malissimo da infermiera e medico (assonnata e scocciata). sono stata ricoverata la notte e il mattino seguente senza alcuna spiegazione mi hanno fatto il raschiamento. pessima esperienza!
2) parto naturale: il medico che ho trovato al ricovero è stata molto competente e gentile. Mentre durante il travaglio sono stata abbandonata a me stessa, ostetriche e infermiere del tutto assenti. Anzi mi volevano mandare a fare un giro perchè non ero in travaglio a detta loro, dopo meno di un'ora è nata la mia bambina!! L'ostetrica che mi ha seguito nel parto se ne è andata senza salutare (erano le 14,05 ed aveva finito il turno da ben 5 minuti), il medico presente non ha spiaccicato parola... Lo stesso dopo il parto io non ho visto nessuno che mi chiedesse come stavo o mi desse un po' di sostegno.
Non parliamo del nido: l'infermiera che è venuta a prendere la mia bambina dopo 2 ore circa, alla quale ho riferito che non si era attaccata al seno, mi ha risposto: "Signora, mica ha fame la sua bambina sa!" e lo stesso mi ha ripetuto dopo 2 giorni....per fortuna altre compensavano la sua sgarbatezza e la sua poca competenza!

Aborto spontaneo.
Parto.