Ospedale di Camposampiero

In data 2 gennaio 2018 sono stato ricoverato presso il reparto di UROLOGIA dell'ospedale “PIETRO COSMA” di Camposampiero (PD).
Il ricovero è stato conseguenziale ad una TURB, eseguita nel mese di agosto dell’anno scorso, la quale ha evidenziato una malattia definita rara a carico della mia vescica: CISTITE INTERSTIZIALE.
Il responso del Dott. Costa è stato tanto chiaro quanto per certi versi rassicurante in merito ai passi da compiere: occorre intervenire con una CISTECTOMIA RADICALE.
Ebbene, in data 4 gennaio sono stato sottoposto all’intervento (perfettamente riuscito) e in data 18 gennaio sono stato dimesso in piena salute, tant’è che l’indomani sono rientrato a casa affrontando un volo di circa 2 ore.
I miei ringraziamenti, prima che da un punto di vista strettamente professionale, vanno a tutti: sia al personale medico che para-medico per come si sono occupati, con infinita umanità, della mia degenza e del mio benessere durante il ricovero.
Persone come il Dott. Costa e il Dott. Massari, in prima persona, nonché tutto lo staff medico e infermieristico, vanno soprattutto ringraziati per avermi rassicurato e coccolato ogni istante della mia permanenza, spendendo sempre una parola buona e rassicurante, circostanze che certamente aiutano tanto psicologicamente.
L’elogio e la gratitudine vanno certamente estesi per l’ottimo lavoro svolto durante l’intervento chirurgico.
Grazie di vero cuore!
Salvatore Scuderi