Ospedale di Casale Monferrato

Senologia: scarsa informazione

Io mi sono rivolta più volte all'Ospedale e devo dire che nè gloria nè gaudio, se non ci sono patologie di rilevata importanza lo considero adeguato. Quest'anno sono incappata in una malattia di un certo calibro, là dove quindi il paziente si trova completamente travolto e disorientato ed ha bisogno di una forte motivazione personale ed un supporto medico non indifferente, nonchè di informazioni esatte sulla patologia per poterla elaborare ed affrontare.... Tutte queste cose non le ho trovate, se non informazioni prese su internet circa il mio stato e con il dottore che mi ha rinfacciato che 3 minuti per paziente sarebbero già sufficienti (lo stesso in corsia visto 2 volte), quindi poco rassicurante per chi si trova con un problema un pò diverso dalla ormai sparita appendicite... Forse è normale che per un dottore il paziente non abbia nemmeno un nome, ma dalla parte nostra non è ammissibile, in quanto se ci si rivolge alle cure ospedaliere è perchè se ne ha bisogno. Io stavo benissimo a casa e senza guai, quindi di conoscere la Senologia ne avrei fatto volentieri a meno..

Malattia di Paget.