Policlinico Casilino di Roma

Cesareo programmato

Ho partorito con cesareo programmato il 13 settembre 2017. L'accoglienza, l'organizzazione, la competenza dell'equipe del prof. Valensise sono senza uguali. Un grazie speciale alla dottoressa Barbara Vasapollo, che ha seguito tutta la gravidanza con l'accuratezza, la professionalità, la disponibilità e la dolcezza che la contraddistinguono da sempre. Conosco da anni la dottoressa Vasapollo e ha dimostrato in svariate occasioni una conoscenza e della capacità mediche al di fuori del comune. Un grazie speciale anche alla dottoressa anestesista Emanuela La Placa: considerati i miei gravi problemi alla colonna vertebrale è stato a dir poco eccezionale!!!
Durante la mia permanenza in reparto sono rimasta colpita dalla gentilezza di tutto lo staff, dalla pulizia del reparto e dalla presenza costante, a qualunque ora del primario prof. Valensise.
GRAZIE A TUTTI VOI per la mia Sara.

Parto cesareo programmato.

Inviato da Alice
27 Ottobre, 2018
Salve, ma come funziona il cesareo programmato? Quanti giorni prima dello scadere del tempo lo fanno?
Inviato da Francesca
16 Novembre, 2018
Salve, sapreste dirmi se la dottoressa Vasapollo riceve presso uno studio privato? Dove si trova? Avete un contatto telefonico?
Grazie mille!

Inviato da Sara
25 Dicembre, 2018
Buonasera, volevo porre la sua stessa domanda e volevo sapere se aveva ricevuto risposta. Grazie.
Inviato da Cristina Maria SADOVEAC
03 Marzo, 2019
Scusami se ti disturbo, mi potresti dire di che tipo di problemi alla colonna soffri? Io ho una ernia del disco e vorrei un parto naturale, ma ho tanta paura!