Policlinico Casilino di Roma

Parto naturale

Un'esperienza meravigliosa. Ho partorito 6 giorni fa al Policlinico Casilino con parto naturale ed epidurale. Mi ha seguito per tutta la gravidanza il Prof. Valensise, che consiglio vivamente per professionalità, umanità ed empatia. Vorrei annoverare una ad una tutte le persone stupende che ho incontrato lì durante il ricovero, ma naturalmente non conosco i singoli nomi. Posso citare Sharon, l'ostetrica che ha seguito il travaglio e il parto (al quale ha assistito anche mio marito dall'inizio alla fine) ma ringrazio tutte le infermiere e le ostetriche del reparto, sempre disponibilissime, soprattutto perché io sono un'ansiosa patologica. Veramente lo consiglio.

Parto naturale con epidurale.

Inviato da Sandy
28 Luglio, 2018
Anche io tra poco finirò il tempo e vorrei partorire al Casilino. Mio marito per assistere al parto deve fare esame della coprocoltura per salmonella?

Inviato da Giovanna
28 Luglio, 2018
No, non è necessario.
Inviato da cristina
16 Gennaio, 2019
Ho partorito nel 2015 - parto naturale senza epidurale - un bel cucciolotto di 3,8 kg. (un piccolo leoncino) anch’io grazie all’ostetrica Sharon e seguita nei giorni dalla dolcissima Dottoressa ORSINI, tutt’ora la mia ginecologa per la mia seconda gravidanza.
Consiglio il Casilino e spero chissà di rincontrare Sharon durante il mio travaglio, perché è unica, mi ha dato una forza ed una grinta imparagonabili; il tutto con estrema e assoluta dolcezza.
Complimenti a tutto il reparto del Policlinico Casilino.