Policlinico Casilino di Roma

Ottimo reparto ortopedia

Sono stata operata al Policlinico Casilino - reparto ortopedia - per blocco articolare del ginocchio destro. Intervento perfetto e con poco dolore. Un ringraziamento particolare va al Prof. Aureli per la sua professionalità e attenzioni rivolte nei miei confronti ed un enorme grazie non solo per la cortesia, ma anche per la serietà e professionalità del Dott. Riccardo Ciatti, che mi ha operato di meniscectomia in artroscopia. Da subito si sono dimostrati estremamente competenti e preparati ad affrontare al meglio il mio problema.

E che dire dello staff del reparto di ortopedia!!! Ringrazio tutti di cuore, a partire dal pronto soccorso alla sala operatoria, dagli infermieri al personale delle pulizie: ho trovato persone eccellenti che lavorano con attenzione e premura, sempre sorridenti e molto educate. L’ambiente è molto pulito e le stanze da due letti comode e spaziose… non sembra di stare in un ospedale e questo vuol dire tanto quando si deve affrontare un intervento!

Ringrazio infine il fisioterapista per tutte le istruzioni nei movimenti di riabilitazione.

Blocco articolare ginocchio destro.

Inviato da muzzo margherita
22 Settembre, 2018
Un grazie al dottor Luca Imparato per la sua professionalità e la sua chiarezza nello spiegarmi il tipo di frattura al mio polso e la manovra che doveva eseguire per la riduzione della medesima.
Ma soprattutto un grazie per avermi saputo tranquillizzare: ho superato così un po' della mia ansia.
Grazie dottore!