Dettagli Recensione

 
Policlinico Casilino di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimo reparto ortopedia

Sono stata operata al Policlinico Casilino - reparto ortopedia - per blocco articolare del ginocchio destro. Intervento perfetto e con poco dolore. Un ringraziamento particolare va al Prof. Aureli per la sua professionalità e attenzioni rivolte nei miei confronti ed un enorme grazie non solo per la cortesia, ma anche per la serietà e professionalità del Dott. Riccardo Ciatti, che mi ha operato di meniscectomia in artroscopia. Da subito si sono dimostrati estremamente competenti e preparati ad affrontare al meglio il mio problema.

E che dire dello staff del reparto di ortopedia!!! Ringrazio tutti di cuore, a partire dal pronto soccorso alla sala operatoria, dagli infermieri al personale delle pulizie: ho trovato persone eccellenti che lavorano con attenzione e premura, sempre sorridenti e molto educate. L’ambiente è molto pulito e le stanze da due letti comode e spaziose… non sembra di stare in un ospedale e questo vuol dire tanto quando si deve affrontare un intervento!

Ringrazio infine il fisioterapista per tutte le istruzioni nei movimenti di riabilitazione.

Patologia trattata
Blocco articolare ginocchio destro.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da muzzo margherita
22 Settembre, 2018
Un grazie al dottor Luca Imparato per la sua professionalità e la sua chiarezza nello spiegarmi il tipo di frattura al mio polso e la manovra che doveva eseguire per la riduzione della medesima.
Ma soprattutto un grazie per avermi saputo tranquillizzare: ho superato così un po' della mia ansia.
Grazie dottore!
1 risultati - visualizzati 1 - 1