Policlinico Casilino di Roma

Il parto che consiglierei a chiunque

In questo reparto ho trovato un’assistenza impeccabile: oltre alle capacità del personale sanitario, ho apprezzato l’umanità e la dolcezza da parte di persone attente anche all’aspetto psicologico legato ad un evento così straordinario nella vita di una donna.
La tirocinante ostetrica Eleonora, Paolo il suo responsabile e tutta l’equipe del dottor Herbert Valensise, per primo il dottor Vincenzo Bulzomì, hanno saputo regalarmi momenti di serenità impensabile, ho avuto un’esperienza positiva al di sopra di qualsiasi aspettativa. Una sanità che ci regala fiducia, impagabile in un momento così delicato nella vita di una donna, nella nascita di una nuova vita!!!
Vorrei ringraziarvi uno ad uno ed augurarvi di proseguire sempre con questa passione nel vostro lavoro.
Auguri speciali alla dolcissima Eleonora per i suoi studi e per una brillante carriera post laurea!

Parto spontaneo.

Inviato da Valeria Mizzoni
06 Novembre, 2019
Mi aggrego. Io ho partorito in tutte e 3 le mie gravidanze al Policlinico Casilino, parto spontaneo in tutti e tre i casi. Sono stata seguita dal Prof. Biagio Cinque e devo dire che mi sono trovata benissimo per la sua serietà, la gentilezza e la professionalità. Poi vorrei ringraziare gli ostetrici, che sono Angeli in terra secondo me... e tutto il personale infermieristico, che è stato stupendo..
Grazie di cuore.