Dettagli Recensione

 
Policlinico Casilino di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Operazione in laparoscopia

Sono una paziente da pochi giorni operata per l'asportazione in laparoscopia di fibromi uterini.
Avevo iniziato ad avere emorragie, che mi hanno portato a un ricovero per emoglobina a 7. Lì hanno detto che avevo dei fibromi che crescevano molto velocemente, così una volta dimessa mi sono messa alla ricerca di un bravo ginecologo. Mi è stato consigliato, da un'ostetrica (Ramona) che lavora presso l'ospedale Casilino, il dott. Vincenzo Bulzomi. Che dire... sono stata operata da lui pochi giorni fa ed è riuscito a salvarmi l'utero e a togliere dei fibromi di 10 cm.
Sono felicissima per il risultato avuto, per questo posso solo consigliare il dott. Bulzomi, che è una persona molto disponibile, tranquilla e soprattutto molto competente nel suo lavoro. Non mi stancherò mai di ringraziarlo.
Un grazie va anche all'ospedale Casilino e a tutto il reparto di ginecologia per la gentilezza e disponibilità che hanno verso i pazienti.
Grazie di cuore.

Patologia trattata
Fibromi uterini.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Eleonora
24 Ottobre, 2022
Buongiorno, anche io dovrò fare lo stesso tipo di operazione con il dott. Bulzomi Vincenzo e sono in lista al policlinico Casilino. Sa se visita anche privatamente?
Grazie in anticipo.
1 risultati - visualizzati 1 - 1