Policlinico Casilino di Roma

Operazione in laparoscopia

Sono una paziente da pochi giorni operata per l'asportazione in laparoscopia di fibromi uterini.
Avevo iniziato ad avere emorragie, che mi hanno portato a un ricovero per emoglobina a 7. Lì hanno detto che avevo dei fibromi che crescevano molto velocemente, così una volta dimessa mi sono messa alla ricerca di un bravo ginecologo. Mi è stato consigliato, da un'ostetrica (Ramona) che lavora presso l'ospedale Casilino, il dott. Vincenzo Bulzomi. Che dire... sono stata operata da lui pochi giorni fa ed è riuscito a salvarmi l'utero e a togliere dei fibromi di 10 cm.
Sono felicissima per il risultato avuto, per questo posso solo consigliare il dott. Bulzomi, che è una persona molto disponibile, tranquilla e soprattutto molto competente nel suo lavoro. Non mi stancherò mai di ringraziarlo.
Un grazie va anche all'ospedale Casilino e a tutto il reparto di ginecologia per la gentilezza e disponibilità che hanno verso i pazienti.
Grazie di cuore.

Fibromi uterini.

Inviato da Eleonora
24 Ottobre, 2022
Buongiorno, anche io dovrò fare lo stesso tipo di operazione con il dott. Bulzomi Vincenzo e sono in lista al policlinico Casilino. Sa se visita anche privatamente?
Grazie in anticipo.