Policlinico Casilino di Roma

Tutto perfetto

Sono stata qui seguita in gravidanza ed è nato mio figlio a ottobre 2019. Tutto impeccabile, lo staff del meraviglioso dott. Valensise che ha eseguito il cesareo (andato perfettamente) è stato rassicurante e professionale, dall'anestesista che mi ha praticato rapidamente e senza intoppi la sacrale e mi ha rassicurata e concesso di vedere il bimbo appena uscito, alla seconda ginecologa che mi ha ricucita magistralmente, all'ostetrica che si è presa cura del piccolo appena nato e mi ha fatto fare quasi subito lo skin to skin.
L'atmosfera durante l'intervento è stata piacevole e distesa, con la musica, chiacchiere allegre sussurrate, la presenza del papà che ha potuto anche lavare e vestire il piccolo.
Il dottor Valensise è poi quanto ogni paziente possa desiderare, preparato e professionale ma al contempo umano e cortesissimo, si prende cura e a cuore ogni paziente con la sua storia clinica, è venuto a trovarmi in reparto persino di domenica.
Un plauso poi a tutta l'equipe del reparto solventi, tutte le infermiere, le ostetriche e le OSS, gentilissime, sorridenti e discrete. Ricordo quei 4 giorni non come un ricovero, ma come una vacanza meravigliosa.

Parto cesareo.