Policlinico Casilino di Roma

Ablazione

Sono in cura da circa tre anni con il professor Leonardo Calò, un medico straordinario, umano, empatico e molto professionale, che ha avuto cura del mio problema e ha seguito il decorso fino alla decisione dell'intervento, evitando così l'assunzione di farmaci a vita, vista la mia giovane età. Sono stata ricoverata in reparto cardiologia e accolta con grande professionalità; un reparto efficiente, pulito e soprattutto non ho mai visto tanta gentilezza in tutto il personale infermieristico e non. In questo periodo dove l'emergenza covid-19 non rende possibili le visite dei cari, il personale è stato presente anche emotivamente con una carezza, una parola di conforto e tanta celerità nelle cure. La cosa più bella che ho visto è stata la dolcezza nella cura delle persone più anziane. È bello sapere che ci sono strutture di questo livello. Per la mia piccola esperienza ringrazio i medici, il professor Caló, il dottor Alessio Borrelli, tutti gli infermieri di sala e soprattutto tutti gli infermieri di reparto, soprattutto Nicolò e Sara.
Grazie per il vostro operato.

Tachicardia parossistica sopraventricolare.