Dettagli Recensione

 
Policlinico Casilino di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ablazione

Sono in cura da circa tre anni con il professor Leonardo Calò, un medico straordinario, umano, empatico e molto professionale, che ha avuto cura del mio problema e ha seguito il decorso fino alla decisione dell'intervento, evitando così l'assunzione di farmaci a vita, vista la mia giovane età. Sono stata ricoverata in reparto cardiologia e accolta con grande professionalità; un reparto efficiente, pulito e soprattutto non ho mai visto tanta gentilezza in tutto il personale infermieristico e non. In questo periodo dove l'emergenza covid-19 non rende possibili le visite dei cari, il personale è stato presente anche emotivamente con una carezza, una parola di conforto e tanta celerità nelle cure. La cosa più bella che ho visto è stata la dolcezza nella cura delle persone più anziane. È bello sapere che ci sono strutture di questo livello. Per la mia piccola esperienza ringrazio i medici, il professor Caló, il dottor Alessio Borrelli, tutti gli infermieri di sala e soprattutto tutti gli infermieri di reparto, soprattutto Nicolò e Sara.
Grazie per il vostro operato.

Patologia trattata
Tachicardia parossistica sopraventricolare.

Commenti

 
 
Per Ordine