Dettagli Recensione

 
Policlinico Casilino di Roma
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Intervento chirurgico per stenosi del giunto

Mia madre è stata operata dal professor Beniamino Iorio per una stenosi del giunto ureterale sinistro. L'incontro con il dott. Iorio è stato veramente provvidenziale, dopo anni di infezioni ricorrenti e sempre più frequenti, accompagnate da coliche e dolori addominali che comportavano tra l'altro la somministrazione reiterata di antibiotici. Infatti, una volta stabilita la diagnosi, si è proceduto in modo rapido al ricovero e all'intervento, nonostante la crisi del sistema ospedaliero causata dalla pandemia del Covid 19. Vista l'indisponibilità di posti nel reparto di urologia, l'intervento e il ricovero sono avvenuti nella Day Surgery dell'Ospedale, ma tutto si è svolto ugualmente con efficienza e professionalità.
Un ringraziamento particolare va al prof. Iorio per la disponibilità e l'umanità dimostrate in tutte le fasi del trattamento, dalla visita all'intervento fino alla dimissione.

Patologia trattata
Stenosi del giunto pielo-ureterale.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Patrizia Diletta RONCO
11 Febbraio, 2021
Buongiorno, devo fare lo stesso intervento e vorrei chiedere come sta procedendo il post operatorio.
Io ci arrivo con una storia di coliche recidive ogni settimana e dovrei essere operata in robotica.
Grazie e buona convalescenza alla mamma!
1 risultati - visualizzati 1 - 1