Dettagli Recensione

 
Policlinico Casilino di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Cesareo d'urgenza

Che dire?!! Il Policlinico Casilino è ormai nel mio cuore, dal pronto soccorso al reparto Ginecologia Ostetricia, tutto è encomiabile! Durante la gravidanza mi è stata diagnosticata l'ipertensione gravidica e da quel momento in poi molte volte sono corsa al PS, incontrando sempre personale competente ed estremamente umano, tanto da farmi sentire al sicuro solo quando ero lì con loro. Fino al giorno 9/02/2021, in cui le contrazioni sono arrivate prematuramente alla 37° settimana, una equipe di sole donne stupende sono state professionali e scrupolose al punto di salvare la vita a me e alla mia bimba, che era improvvisamente podalica e con il cordone girato intorno al collo... Da quel momento sono stata trasferita in sala operatoria, dove ho trovato una anestesista bravissima dalla mano di velluto e il mio ginecologo, il dott. Coppola, ad operarmi con estrema maestria (la cicatrice sembra non essere neppure stata mai fatta) in un contesto complicato che nessun altro avrebbe saputo gestire!!! Trasferita al reparto, diretto dal. Dott. Valensise, sono stata come in un hotel a 4 stelle gestito da veri angeli, cortesi e attenti alla salute ma anche all'aspetto psicologico della puerpera.
Stessa gentilezza si è manifestata al reparto patologia neonatale, nel quale è stato ricoverata la mia piccola in seguito alla manovra del parto. Una volta dimessa, ho continuato a sentirmi seguita per le numerose visite di controllo offerte o prescritte....
Qui non potrai mai sentirti abbandonata!
Consiglio a tutte di vivere l'esperienza del parto in questa meravigliosa struttura.

Patologia trattata
Parto cesareo.

Commenti

 
 
Per Ordine