Dettagli Recensione

 
Policlinico Casilino di Roma
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

PROF. ANDREA CORSI

Conosco il dottor Andrea Corsi da molti anni, poiché ha operato i miei familiari e sempre con successo.
Il suo nome, come un biglietto da visita, lo passavamo ad amici e conoscenti, certi di ricevere la loro gratitudine.
Ricordo che allora promisi a me stessa che in qualunque luogo fossi stata, quando ne avessi avuto bisogno, lo avrei cercato. La promessa è stata mantenuta: il 9 giugno 2021 presso il Policlinico Casilino mi sono sottoposta all'intervento di cataratta all’occhio destro proprio da “Lui”.
Che dire? Il dottor Corsi è un grande chirurgo, egli unisce alle profonde competenze professionali doti di umanità, delicatezza e pazienza, merce rara nel personale medico sanitario!
Non è da meno l’equipe di cui si avvale: professionale, accurata e gentile.
Consiglio decisamente a chi ne avesse bisogno di rivolgersi al dottor corsi con Fiducia perché è il migliore.
Grazie a Lei e ai suoi collaboratori.

Patologia trattata
CATARATTA DX.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Carla
19 Agosto, 2021
Come si fa a prendere appuntamento direttamente col prof. Corsi? Quando andai a visita qualche mese fa e mi dissero di tornare per concordare l'intervento alla cataratta, capitai con un altro medico. Bravo, per carità, ma io vorrei proprio il primario. Alla Clinica lui non è tra i convenzionati con la mia assicurazione. Come posso fare?
1 risultati - visualizzati 1 - 1