Policlinico Casilino di Roma

PROF. ANDREA CORSI

Conosco il dottor Andrea Corsi da molti anni, poiché ha operato i miei familiari e sempre con successo.
Il suo nome, come un biglietto da visita, lo passavamo ad amici e conoscenti, certi di ricevere la loro gratitudine.
Ricordo che allora promisi a me stessa che in qualunque luogo fossi stata, quando ne avessi avuto bisogno, lo avrei cercato. La promessa è stata mantenuta: il 9 giugno 2021 presso il Policlinico Casilino mi sono sottoposta all'intervento di cataratta all’occhio destro proprio da “Lui”.
Che dire? Il dottor Corsi è un grande chirurgo, egli unisce alle profonde competenze professionali doti di umanità, delicatezza e pazienza, merce rara nel personale medico sanitario!
Non è da meno l’equipe di cui si avvale: professionale, accurata e gentile.
Consiglio decisamente a chi ne avesse bisogno di rivolgersi al dottor corsi con Fiducia perché è il migliore.
Grazie a Lei e ai suoi collaboratori.

CATARATTA DX.

Inviato da Carla
19 Agosto, 2021
Come si fa a prendere appuntamento direttamente col prof. Corsi? Quando andai a visita qualche mese fa e mi dissero di tornare per concordare l'intervento alla cataratta, capitai con un altro medico. Bravo, per carità, ma io vorrei proprio il primario. Alla Clinica lui non è tra i convenzionati con la mia assicurazione. Come posso fare?