Policlinico Casilino di Roma

Plauso per l'alta professionalità in ogni settore

Ho 87 anni e da tempo avevo la cataratta dell'occhio destro che giornalmente mi faceva vivere con la NEBBIA IN VAL PADANA. Circa un mese fa il primo CUP che ha risposto, in tempi ragionevoli, alla mia telefonata è stato quello dell'Ospedale Casilino, così ho potuto prendere appuntamento per visita ed operazioni varie pre-operatorie onde eliminare l'inconveniente; e leggete bene ad alta voce perchè nell'arco di trenta giorni tutto si è risolto grazie ad una organizzazione di rilevante livello e capacità organizzativa: encomiabile predisposizione nei riguardi dell'ammalato, puntualità quasi cronometrica negli appuntamenti - si vergognerebbero anche gli svizzere - e grande professionalità in ogni settore).
Grazie a tutto ciò, da ieri (26 luglio 2021) VEDO BENISSIMO e dal mio occhio è scomparsa la NEBBIA ed è tornato il bel tempo. Pertanto non si può sottacere a quanto detto e termino con un omaggio alla magnifica capacità professionale del personale della sala operatoria: Dr.ssa Isabella Corsi, Dr. Andrea Corsi; infermiere: Alessia Rossetti e Alessandra Ricerca.

Cataratta madreperlacea dx.