Policlinico Casilino di Roma

Grazie dott. Delli Sante

Ho conosciuto il dott. Emilio Delli Sante qualche tempo fa quando, per una stupida caduta, ho riportato la frattura di tibia e piatto tibiale.
Dopo ore di attesa estenuante al Pronto Soccorso del Policlinico Casilino, sono stata dirottata immediatamente nel reparto di ortopedia, ben attrezzato, con personale infermieristico gentile e capace.
Giacevo nel letto dolorante e disperata, quando è arrivato Lui, il dott. Delli Sante. Appena l'ho visto ho capito che " lassù" qualcuno mi ama e aveva inviato un angelo in mio soccorso!!!
L'intervento é stato eseguito puntualmente e con successo il mattino seguente. Grazie alle direttive del dott. Delli Sante, con pazienza e tenacia, tutto é tornato a posto dopo qualche mese.
Cosa dire di questo medico... un milione di parole non basterebbero per esprimere la mia profonda gratitudine per tutto quello che ha fatto non solo in quella occasione, ma per le innumerevoli altre volte che mi sono rivolta a lui.
Il dott. Delli Sante è un professionista serio e responsabile, altamente qualificato e preparato, un medico che sa ascoltare il suo paziente, valutare le sue problematiche e risolverle, un medico che non dice mai "E' TARDI", "NON POSSO", "UN'ALTRA VOLTA", un medico che ti dà la forza, il coraggio di affrontare i problemi, ma soprattutto che ti dà la precisa sensazione che di Lui ti puoi fidare, che sei in buone mani.
Starei ore a parlare di lui senza mai stancarmi, ma rischierei di stancare chi mi legge. Voglio aggiungere, però, solo poche parole alla mia dissertazione: il dott. Delli Sante è innamorato della sua professione ed é proprio questo che lo rende SPECIALE!
BRAVO DOTTORE, 6 MITIKO!!!

Frattura Tibia, Piatto tibiale e malleolo.