Policlinico Casilino di Roma

Grazie al Dott. Aureli ed alla sua equipe

Mi sento in dovere di ringraziare infinitamente l'operato dell'Equipe Medica del Dott. Alessandro Aureli del REPARTO di ORTOPEDIA.
Per diverse settimane il Dott. Aureli ed i suoi collaboratori si sono presi cura di mio cugino Giorgio Padovani, in maniera professionale e oserei dire fraterna in alcuni momenti.
Giorgio è stato vittima di una caduta con frattura del femore, e con una patologia post traumatica dopo vari ricoveri a dir poco "disperata" in alcuni frangenti.
Ho qui potuto confrontare con l'equipe le loro scelte mediche giorno per giorno, volte a risolvere le pesanti situazioni cliniche che sono sopraggiunte nel corso delle settimane. Dopo 3 mesi di sacrifici e sofferenze, essendosi risolte le criticità sanitarie, è stato dimesso dall'Ospedale. Sarò perennemente grato al Dott. Aurelli, al Dott. Renzano, al Dott. Ricci, al Dott. Laurenti e a tutti gli infermieri che hanno svolto il loro lavoro pazientemente con Giorgio.
Un grazie al Dott. Gianotta, Direttore Sanitario del Policlinico, che si è reso disponibile nella fase di supporto alla dimissioni. Mi scuso se dovessi avere scritto male il cognome, o dimenticato di nominare qualche dottore, ma risolvo il problema con un GRAZIE a TUTTI per tutto quello che avete fatto per Giorgio.

Femore fratturato, endoprotesi lussata.