Policlinico Casilino di Roma

Bellissima esperienza di parto

Il 3 settembre 2022 è nato mio figlio Leonardo. Un parto naturale vissuto serenamente grazie alla costante presenza di mio marito, in quanto abbiamo usufruito della camera premium offerta da 'La Clinica' (il servizio privato del policlinico Casilino), alla pulizia dei luoghi e alla competenza del personale, alla riservatezza ed alla cura dell'intimità senza far notare troppo l'ambiente ospedaliero. Un grazie speciale a tutte le ostetriche che mi hanno incoraggiata durante tutto il travaglio, alla ginecologa in turno e alla sua scrupolosa attenzione nel rimettere dei punti, all'anestesista e alla sua bravissima specializzanda, al dott. Giacomello che mi ha visitata prima e dopo, ma soprattutto grazie al prof. Biagio Cinque (è stato il mio ginecologo durante tutta la gravidanza) che da lontano ha seguito passo passo tutti i momenti prima e dopo il parto. In conclusione, è stata un'esperienza bellissima.

Parto spontaneo 37 settimane.

Inviato da Michela
28 Ottobre, 2022
Buongiorno! Io sono alla 25° settimane e sto valutando di partorire al Casilino, vista anche la vicinanza da dove abito. Leggo belle recensioni, ma ho qualche dubbio per chi ha partorito lì: vi ci siete recate perchè lì avevate il vostro ginecologo? era parto programmato o vi siete recate al pronto soccorso all'inizio del travaglio? avete fatto lì anche il corso pre-parto? Ultimo curiosità: quale è il costo per avere la comodità della clinica e quindi della persona accanto anche di notte?
Grazie mille a chi vorrà rispondere!
Inviato da massimo
29 Gennaio, 2023
Quali sono stati i costi alla clinica per la sua degenza?
La ringrazio.