Policlinico Casilino di Roma

Parto naturale

Ho partorito per la seconda volta al Policlinico Casilino. Reparto Solventi presso 'La Clinica' (servizio privato del policlinico Casilino). Assistenza ottima. Camera e reparto pulitissimi e confortevoli. Un ringraziamento particolare va alla dottoressa Rosa Lopez che mi ha seguita durante tutta la gravidanza scrupolosamente, con esemplare professionalità e disponibilità. Ha svolto il suo operato in maniera eccellente rassicurandomi e non lasciandomi mai da sola prima, dopo e durante il parto. E' venuta persino di domenica mattina per dimettermi. La dottoressa Lopez è una persona splendida, molto professionale, scrupolosa e competente ma anche molto attenta al paziente, il suo è un prendersi cura con empatia, disponibilità e grande umanità. Tutto questo la rende un ottimo medico. Mi reputo fortunata di essere una sua paziente e la consiglio vivamente a tutti. Grazie di cuore cara dottoressa!

Parto naturale indotto.

Inviato da Giulia
17 Gennaio, 2023
Salve, hanno consigliato anche a me questa dottoressa, ma come faccio a mettermi in contatto con lei? Mi piacerebbe essere seguita da lei, saprebbe aiutarmi?
La ringrazio.
Inviato da Roberta
27 Gennaio, 2023
Salve, vorrei sapere qual è il costo per partorire al Casilino tramite il servizio Clinica.
Grazie mille.

Inviato da sara
20 Febbraio, 2023
Se non hai assicurazione che copre gran parte delle spese, il parto naturale costa 6800 Euro e quello cesareo 9800, accompagnatore escluso.

Inviato da Adriana
28 Febbraio, 2023
Sarebbe possibile avere il contatto della dottoressa?
La ringrazio dell'aiuto.
Inviato da Diana
04 Aprile, 2023
Salve,
anche io ho provato a cercare il suo contatto, ma non l'ho ancora trovato.
Mi piacerebbe tanto essere seguita da lei. Mi potrebbe indicare un recapito telefonico?
Grazie!

Inviato da Valeria
05 Aprile, 2023
Ciao, sei poi riuscita ad avere il contatto della dottoressa?