Policlinico Casilino di Roma

Grazie dottoressa Lopez

Ho partorito con parto naturale partito spontaneamente il 04/05/2023, con contrazioni iniziate alle 03:13 e parto effettivo alle 09:46 del mattino!
Voglio ringraziare davvero DI CUORE la dottoressa ROSA LOPEZ per come mi ha accolta, trattata e aiutata il giorno del parto nonostante io purtroppo non sia stata una sua paziente dall'inizio come avrei tanto voluto, ma lo sarò sicuramente e senza dubbi per il futuro! Non ho parole per dirle quanto le sono grata, avevo tanta paura e mille dubbi, e lei in un solo secondo con due parole mi ha fatto svanire ogni insicurezza, davvero grazie di tutto! A parte essere una grande dottoressa, lei è anche una persona con un enorme cuore ed umanità! Davvero, non ho parole per esprimere la mia gratitudine per la sua presenza durante il mio parto. Ci tengo a precisare che io ero alla mia prima esperienza con il parto e da sempre, non so perchè, ho avuto un'enorme paura del parto stesso, ma la voglia di avere un bambino mi ha aiutata pian piano ad affrontarla, per poi incontrare lei... ed essere sostenuta al 100 x 100 facendomi togliere ogni dubbio e facendomi vivere il giorno del parto come uno dei più belli della mia vita! Estremamente empatica, molto attenta al paziente, estremamente abile nel farti distrarre da ogni situazione sgradevole. Mi sento di consigliarla vivamente a tutte, stando con la certezza che non ve ne pentirete!
Per non parlare poi dell'intero staff, anestesista, assistenti e ostetrica, tutti estremamente competenti e pronti ad intervenire nel momento del bisogno.
Con affetto, Caterina Lacramioara Cornea.

Parto Naturale.

Inviato da Lia
08 Giugno, 2023
Come è possibile contattare la Dottoressa Lopez?
Grazie dell'aiuto.
Inviato da Gabry
29 Novembre, 2023
Ciao Caterina, potrei gentilmente sapere come contattare la dottoressa Lopez? La sto cercando su internet, ma non trovo nessun riferimento. Saresti così gentile da inviarmi un suo contatto? Non vorrei rivivere l'incubo del primo parto... Ti ringrazio anticipatamente per il tuo aiuto.

Inviato da Albana
24 Dicembre, 2023
Se ti posso essere d'aiuto, io sono una sua paziente.
Ti lascio il suo numero: +39 338 2046958.