Policlinico Casilino di Roma

Grazie Stefano

Sono paziente del dottor Dati da 28 anni, periodo in cui mi ha seguito con professionalità ed umanità per tutti i problemi avuti. Non ultimo quello della difficoltà ad avere bambini. Per questo lui mi ha indirizzato con serietà e serenità verso il mio nuovo percorso. E, dopo varie vicissitudini, finalmente ci sono riuscita: gravidanza gemellare, ma non con pochi problemi. Il dottor Stefano mi ha seguita come sempre: unendo umanità e professionalità, mettendo tutta la passione in quello che fa e, con premure ed attenzioni, siamo riusciti ad arrivare a 38 settimane. Poi il 12 settembre con taglio cesareo, durante il quale sono state tolte aderenze e fibromi, sono nati i miei due tesori, belli, grandi e sani. Un parto bello, sereno, seguito amorevolmente da tutta l'equipe. Mi sono trovata bene al Policlinico Casilino. Anche il reparto di neonatologia è stato formidabile. Ora ho il mio sogno tra le mani e questo anche grazie a lui. Grazie Stefano.
Nunzia

Gravidanza gemellare a rischio con parto cesareo - asportazione aderenze e fibromi.