Dettagli Recensione

 
Policlinico Casilino di Roma
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Grazie Stefano

Sono paziente del dottor Dati da 28 anni, periodo in cui mi ha seguito con professionalità ed umanità per tutti i problemi avuti. Non ultimo quello della difficoltà ad avere bambini. Per questo lui mi ha indirizzato con serietà e serenità verso il mio nuovo percorso. E, dopo varie vicissitudini, finalmente ci sono riuscita: gravidanza gemellare, ma non con pochi problemi. Il dottor Stefano mi ha seguita come sempre: unendo umanità e professionalità, mettendo tutta la passione in quello che fa e, con premure ed attenzioni, siamo riusciti ad arrivare a 38 settimane. Poi il 12 settembre con taglio cesareo, durante il quale sono state tolte aderenze e fibromi, sono nati i miei due tesori, belli, grandi e sani. Un parto bello, sereno, seguito amorevolmente da tutta l'equipe. Mi sono trovata bene al Policlinico Casilino. Anche il reparto di neonatologia è stato formidabile. Ora ho il mio sogno tra le mani e questo anche grazie a lui. Grazie Stefano.
Nunzia

Patologia trattata
Gravidanza gemellare a rischio con parto cesareo - asportazione aderenze e fibromi.

Commenti

 
 
Per Ordine