Policlinico Casilino di Roma

Ringrazio il dr. Stefano Dati e tutto lo staff

Sono una donna di 48 anni, svolgo la mia attività prevalentemente in piedi, con il tempo il mio disagio è aumentato dell'80%; mi sono rivolta, dopo lungo pellegrinare, da vari professionisti del settore, dai quali non ho trovato risposta positiva. Dopo varie ricerche mi hanno parlato dell dottor Dati, chirurgo uroginecologo. La sua importante esperienza, la sua disponibilità, il suo saper ascoltare, comprendere e consigliare, mi ha dato la forza e il coraggio di affrontare tale intervento di cui sinceramente ero terrorizzata.. Finalmente l'intervento è stato programmato per il 20 febbraio 2013; oggi 8 aprile 2013 sono in piena attività lavorativa, la mia condizione psicofisica ha finalmente ritrovato nuova energia, non ho più impedimenti di alcun tipo motori e personali. Ho voluto lasciare questa piccola testimonianza perchè sono certa che molte donne, anche più giovani, possano avere bisogno di essere seguite da un'equipe specializzata.
Ringrazio il dott. Stefano Dati e tutto lo staff, grazie per la vostra grande pazienza, umanità e altissima professionalità.

PROLASSO VAGINALE - Colpoisterectomia totale con conservazione degli annessi, trattamento protesico difetto vaginale anteriore mediale Prolift Anteriore, trattamento protesico del descensus Posteriore mediante Prolift posteriore, anti-SUI mediante TVT-O.