Dettagli Recensione

Policlinico Casilino di Roma
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Protesi ginocchio Professor Luca Floris

Desidero esprimere la mia più profonda gratitudine al professor Floris, chirurgo ortopedico di straordinaria professionalità, competenza e umanità. Ha operato per la seconda volta mia mamma alla protesi al ginocchio, dimostrando ancora una volta grande precisione, sicurezza e una sensibilità rara, capace di trasmettere fiducia e serenità in un momento così delicato.

Un ringraziamento speciale va anche alla sua presenza costante: è sempre disponibile, attento e risponde immediatamente ogni volta che lo contatto, qualità che per una famiglia significa tantissimo. La sua dedizione va ben oltre il semplice dovere professionale e rappresenta un esempio di autentica eccellenza medica.

Estendo i miei più sinceri complimenti a tutto il reparto di ortopedia del Policlinico Casilino, per la competenza, l’attenzione al paziente, la gentilezza e l’organizzazione dimostrate. In un reparto dove si percepiscono serietà, collaborazione e umanità, il paziente e i familiari si sentono davvero seguiti e rispettati.

Grazie di cuore.

Patologia trattata
Gonartrosi
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Protesi ginocchio sx e dx
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine