Dettagli Recensione
Protesi ginocchio Professor Luca Floris
Desidero esprimere la mia più profonda gratitudine al professor Floris, chirurgo ortopedico di straordinaria professionalità, competenza e umanità. Ha operato per la seconda volta mia mamma alla protesi al ginocchio, dimostrando ancora una volta grande precisione, sicurezza e una sensibilità rara, capace di trasmettere fiducia e serenità in un momento così delicato.
Un ringraziamento speciale va anche alla sua presenza costante: è sempre disponibile, attento e risponde immediatamente ogni volta che lo contatto, qualità che per una famiglia significa tantissimo. La sua dedizione va ben oltre il semplice dovere professionale e rappresenta un esempio di autentica eccellenza medica.
Estendo i miei più sinceri complimenti a tutto il reparto di ortopedia del Policlinico Casilino, per la competenza, l’attenzione al paziente, la gentilezza e l’organizzazione dimostrate. In un reparto dove si percepiscono serietà, collaborazione e umanità, il paziente e i familiari si sentono davvero seguiti e rispettati.
Grazie di cuore.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute