Policlinico Casilino di Roma

Chirurgia vascolare Dott. Carra

Desidero esprimere la mia più profonda gratitudine nei confronti del Dott. Alessandro Carra, chirurgo vascolare del Policlinico Casilino di Roma.
Il 16 giugno scorso mio padre è giunto al pronto soccorso di questo ospedale con dolori addominali. Di seguito alla Tac veniva diagnosticato aneurisma dell'aorta addominale, purtroppo fissurato.
La situazione era drammatica, ma il Dott. Carra, con grandissima competenza, ha brillantemente concluso l'intervento salvando la vita di mio padre. Ma i miei ringraziamenti non sono solo rivolti alla sua grande preparazione e bravura, ma anche alla grande umanità che ha dimostrato nei nostri confronti in un momento per noi molto delicato, non celando menzogne ma trasmettendoci quella forza necessaria per poter continuare a sperare.
Desidero inoltre ringraziare tutto il resto dell'equipe per la preparazione, la gentilezza e l'umanità con il quale svolgono la loro professione.
Grazie di tutto,
Paola

Aneurisma aorta addominale.

Inviato da patrizia cimini
10 Marzo, 2016
Io ho subìto diversi interventi alle gambe per le safene e collaterali. In tutto 6 interventi. Ho avuto l'onore ed il piacere di avere a che fare con il Dott. Carra ed il Dott. Vitali.
Se oggi posso dire di aver ritrovato quasi del tutto l'aspetto originario delle mie gambe e della loro salute, lo devo a loro.
Un grazie anche all'assistenza ospedaliera.
Patrizia