Policlinico Casilino di Roma

Grazie al Dott. Stefano Dati

Sono Antonietta da Pescara.
Voglio condividere con voi la mia esperienza e con l’occasione ringraziare personalmente chi mi ha aiutato a risolvere un problema (prolasso uterino) che ormai trascinavo da anni.
Parlo del Dott. Stefano Dati, che ho avuto il piacere di conoscere e avere al mio fianco prima, durante e dopo l’intervento che ho affrontato lo scorso anno.
Da tempo infatti soffrivo di prolasso uterino ma, data la delicatezza del problema, evitavo di affrontarlo.
Quando ormai la situazione stava diventando ingestibile, dopo aver letto le varie recensioni ed essendomi stato consigliato da un insigne professore di Tor Vergata, mi sono rivolta al Dott. Dati e, dopo aver preso coraggio, ho fatto una prima visita con lui.
Sin da subito il Dott. Dati si è dimostrato professionale e soprattutto una persona presente.
Dal primo momento, infatti, ha voluto seguire di persona la fase preparatoria sottoponendomi ad alcune visite ed esami accurati, per accertare il mio stato fisico e la modalità d’intervento più appropriata alla mia situazione, fino ad arrivare al 29 agosto dello scorso anno, quando mi sono sottoposta all’intervento. L’operazione è andata alla perfezione. Dopo pochi mesi sono infatti rientrata al lavoro (sono insegnante) riprendendo tutte le attività che prima non riuscivo più a svolgere in modo agevole.
A distanza di un anno, inoltre, dopo la visita di controllo effettuata questo 11 luglio, il Dott. Dati mi ha confermato che tutto procede per il meglio.
Voglio quindi ringraziare in primis il dott. Dati per l’alta professionalità e la disponibilità mostrate e, in secondo luogo, tutta l’equipe da lui guidata.

PROLASSO UTERINO - Colpoisterectomia totale e terapia protesica del difetto anteriore e posteriore con avaulta plus anteriore e posteriore + antisui con tvt-o.