Policlinico Casilino di Roma

Dott. Dati, siamo tutte con lei!

Ringrazio di cuore il Dott. Dati per avermi operato e con gran successo! Il mio disturbo mi affliggeva da anni, peggiorando sempre piu' e avvilendomi sempre piu'! Dopo altre insoddisfacenti consultazioni, mi sono recata dal Dott. Dati, presso il Policlinico Casilino, caldamente raccomandato da altre signore, da lui operate. Da subito l'impatto e' stato positivo. Avevo finalmente trovato quello che cercavo: professionalita', attenzione, umanita'. Si', perche' il Dott. Dati, oltre alla sua naturale carica di simpatia, entra immediatamente in empatia con le sue pazienti, comunicando la sua professionale partecipazione con interesse e sensibilità... meglio di cosi'! Noi donne lo sappiamo bene! L'intervento e' avvenuto il 22.02.2014 e la convalescenza, tutt'ora in corso, sta proseguendo tranquilla, sotto il suo controllo. Quindi grazie Dott. Dati, a lei e alla sua competente e gentile equipe!
P.S. la raccomando a tutte le mie amiche!

Colpoisterectomia totale con conservazione degli annessi, correzione descensus anteriore mediante avaulta plus ant. + correzione posteriore con avaulta plus post. + antisui con tvt-abbrevo.