Policlinico Casilino di Roma

Intervento asportazione utero

Sono stata ricoverata il giorno 19 febbraio, mi hanno operata il 20, sono entrata in sala operatoria alle 15.30 sono tornata in reparto alle 21.30.
Doveva essere un intervento di routine, ma purtroppo sono emerse delle complicanze che non potevano essere previste.
Un intervento riuscito meravigliosamente bene grazie alla prontezza medica del reparto e alla competenza elevata.
Non trovo parole giuste per ringraziare ed esternare la mia gioia davanti a tanta umanità e competenza.
Dottori che lavorano facendo orari estremi, sempre pronti e con il sorriso sulle labbra anche davanti a situazioni complicate. Grazie di cuore, un ringraziamento speciale va al Prof. Cinque, che oggi nel dimettermi mi ha voluto abbracciare e baciare come un padre di famiglia, al dott. Vincenzo Bulsomi, sempre presente e che ama il suo lavoro, e alla dolcissima dottoressa Annamaria Orsini.
E' un piacere poter credere ancora nella sanità quando si vivono esperienze del genere, affrontate e risolte da medici competenti.
Buon lavoro, con affetto Laura.

Asportazione utero con aderenze.