Policlinico Casilino di Roma

Dott. DATI STEFANO: UNA BENEDIZIONE

Non posso fare a meno di lasciare una recensione (la prima) riguardo al Dott. STEFANO DATI. Ho 74 anni con un precedente intervento, non andato a buon fine, per un prolasso uterino totale effettuato in un altro Ospedale. A seguito di diverse visite specialistiche, mi ero ormai rassegnata a non vivere la stessa vita di prima, quando il destino mi ha fatto incontrare il Dott. Stefano Dati, che con competenza e professionalita' non comuni mi ha operata il 18 marzo 2015 restituendomi il sorriso e la serenita'. Mi sento di consigliare a chi ha problemi uroginecologici, di affidarsi con fiducia a questo professionista, maestro nella sua disciplina e grande nella sua umanita'.
Un ringraziamento anche allo staff medico infermieristico del reparto ginecologia Ospedale Casilino.

Prolasso uterino totale.

Inviato da marina pallotto
01 Luglio, 2015
Dovendo effettuare un'operazione simile alla sua, desidererei sapere bene come è stata la sua esperienza. Le lascio la mia e-mail: famatt@fastwebnet.it
In particolare, quanti giorni di degenza, dolori post intervento, tempi per riabilitazione e tecnica dell'intervento?
La ringrazio per la sua cortesia,
Marina Pallotto