Policlinico Casilino di Roma

Grazie di cuore Dott. Stefano Dati

Dopo la diagnosi di prolasso uterino di terzo grado, sono andata in crisi non sapendo a chi rivolgermi. Ho iniziato a documentarmi circa le strutture, i medici e i diversi tipi d'intervento che la mia zona offre; io vivo in Calabria.
Poi, navigando su internet, il nome del Dott. Stefano Dati ha attirato la mia attenzione. Ho raccolto le informazioni ed ho voluto conoscerlo personalmente sempre più convinta di aver preso la strada giusta. I dubbi restavano per quanto riguardava la struttura pubblica in cui si trova ad operare, tuttavia la fiducia nei suoi confronti ha prevalso su tutto.
Sono stata operata il giorno 9 settembre 2015. Non ho avuto problemi, mi sentivo bene.
Eccellente professionista il Dott. Dati, dotato di rara competenza e grande talento, un medico serio, scrupoloso e insieme semplice e affabile; caratteristiche che si trovano solo nelle persone eccezionali.
Bene le successive visite di controllo dove il Dott. Dati amava ripetere: sono molto soddisfatto!
Grazie infinite anche alla sua equipe e a tutto il personale ospedaliero che lavorano in sintonia con il Prof. Dati.
Questa recensione era il minimo che potessi fare come segno di gratitudine e spero possa essere utile a chi si dovesse trovare come me in tale situazione.
Ancora grazie di cuore Dott. Dati.

Prolasso uterino.