Dettagli Recensione

 
Policlinico Casilino di Roma
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Dott. Dati una eccellenza in Italia

Grazie al Dott. Stefano Dati, un chirurgo speciale.
Sono Margherita, ho 60 anni e abito a Cagliari. Come tante altre signore della mia età ho dovuto affrontare un problema che nel giro di pochi anni è diventato quasi invalidante: un prolasso di quarto grado di vescica e utero. Ero disperata perché dalle informazioni raccolte non si trovava in città un chirurgo che desse sufficienti garanzie, le recidive erano la norma. Cercando su Internet ho trovato informazioni riguardanti il Dott. S. Dati incoraggianti, anzi, direi eccellenti e quindi ho deciso, nonostante i disagi delle trasferte, di farmi visitare. Sono stata operata il 17/2/2016, va tutto bene e il Dott. Dati, al controllo, si è detto soddisfatto: il risultato è stato persino superiore alle aspettative! Grazie di cuore al Dott. Dati che unisce a una grande competenza professionale anche una notevole simpatia, umanità e disponibilità. Un grazie anche a tutto il reparto ospedaliero di ginecologia del Policlinico Casilino che collabora con lui, dove ho trovato un personale disponibile e competente. Io sono rinata e spero che questo mio commento sia utile ad altre persone che hanno il mio problema!

Patologia trattata
Prolasso urogenitale con stadiazione 4-4-2 CST psitivo al riposizionamento del POP.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da mery
16 Ottobre, 2017
Ciao Margherita, sono contenta per te. Io ho fatto l'intervento 13 giorni fa, oggi controllo, ma sono un po' preoccupata che non sia andato bene...
1 risultati - visualizzati 1 - 1