Dettagli Recensione

 
Policlinico Casilino di Roma
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

L'umana professionalità

Sono nata in questo ospedale (si chiamava Villa Irma) e qui ho partorito i miei figli, Tommaso nel 2009 e Matilda nel 2013, con la mia ginecologa, la dottoressa Lucia Bonessio, professionale, seria e attenta ad ogni avvisaglia di esami ed analisi. Io chiedo sempre per curiosità e dubbi: lei è sempre pronta e disponibile nelle risposte. Infaticabile (non solo lei purtroppo con queste riduzioni di personale, in servizio tra pronto soccorso reparto e sala parto... Si può? ).
Oltre ai bei parti ho avuto un aborto spontaneo e il dottor Di Iorio e il gruppo di lavoro sono stati accudenti e gentili).
Ora sono ancora in reparto (27.6.2016) operata in Laparoscopia per cisti ovarica (tolta con l'ovaio). Il dottor Di Stefano Maurizio è stato prezioso nei suoi consigli e nella sua abilità, gentile a mettermi a mio agio...
Ma non poteva mancare la mia dottoressa Bonessio, che mi ha indirizzata dallo specialista, mi ha seguito nell'operazione e poi in stanza a rassicurare, con il suo sorriso intenso e i suoi occhi azzurri.
Grazie a tutti voi.

Patologia trattata
Parti spontanei.
Aborto spontaneo.
Laparoscopia per cisti ovarica.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Monica
01 Luglio, 2016
Ciao, io sono stata operata l'anno scorso e come te confermo che tutti sono veramente bravi. In particolare la dott.ssa Bonessio è di una umanità pazzesca. A tal proposito, qualcuna ha il suo numero dello studio? Grazie mille.
1 risultati - visualizzati 1 - 1