Dettagli Recensione

 
Policlinico Casilino di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Professionisti

Io al al policlinico Casilino (ex Villa Irma) ho partorito i miei 2 figli grazie al professore dottore Biagio Cinque; nutro per lui una grande stima, è un VERO PROFESSIONISTA, calmo, serio e soprattutto UMANO.. Sarà anche un ospedale vecchio come struttura, ma sempre pieno di gente purtroppo al pronto soccorso (dato dal fatto che abbraccia molti quartieri). Della ginecologia se ne è sempre sentito parlare bene (e ci sarà motivo!!!). É un reparto sempre pieno di donne pronte a partorire, meglio sempre andare dove si partorisce di "continuo", sono tutti più allenati e il Casilino per questo non ha pause..
Per quanto mi riguarda poi, posso dire che bisognerebbe sempre COME PRIMA COSA ASSICURARSI CHE DOVE SI vorrebbe andare ci sia la TERAPIA INTENSIVA NEONATALE (NON TUTTE LE STRUTTURE SONO ATTREZZATE), IL TRASPORTO DA UN OSPEDALE ALL'ALTRO ANCHE PER POCHISSIMI MINUTI POTREBBE CAUSARE UN "DEFICIT" PER TUTTA LA VITA.. QUESTA É UNA COSA IMPORTANTISSIMA E IL CASILINO É TUTTO QUELLO CHE CI POTREBBE FAR STARE TRANQUILLE. IL PROFESSORE BIAGIO CINQUE É UN'ECCELLENTE PRIMARIO.
DOMANDA MAMME: VI È CAPITATO DI ESSERE PAZIENTI DEL PROFESSORE E ASPETTARLO DAVANTI AL SUO STUDIO IN OSPEDALE, MAGARI PER FARGLI SOLO UNA SEMPLICE DOMANDA? QUANTO AVETE ASPETTATO? IO TANTO.. PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE È IL PRIMO A DARE IL BUON ESEMPIO ED É SEMPRE IN SALA PARTO. MICA TUTTI I PRIMARI SONO COSÌ, IL VALORE E L'ONESTÀ LO CONTRADDISTINGUONO E POI I RISULTATI ARRIVANO, PERCHÉ SE SI PARLA BENE É MERITO DI TUTTO LO STAFF.

Patologia trattata
2 parti cesarei.

Commenti

 
 
Per Ordine