Policlinico Casilino di Roma

Parto cesareo e laparoscopia fibromi utero

8 aprile 2015: questa data segnerà per sempre la gioia più grande della mia vita con la nascita di mia figlia Maria Sole; tutto ciò è stato reso possibile grazie all'intervento del cesareo del dottor Di Stefano Maurizio. La mia è stata una gravidanza a rischio a causa dei fibromi che avevo vicino all'utero (il più grande di 8 cm.) e quindi è stato fondamentale essere seguita dal dr. Di Stefano per la sua professionalità ed esperienza. Successivamente al parto, il 28 settembre del 2016, sono stata operata sempre da Lui in laparoscopia per eliminare definitivamente i fibromi ed è proprio con quest'ultimo intervento che voglio mostrare tutta la mia gratitudine nei suoi riguardi, proprio perché grazie alla sue capacità l'intervento è andato benissimo. Se dovessi fare una seconda gravidanza, è scontato che mi rifarei seguire da lui. È un medico eccezionale, sempre presente e molto premuroso con le sue pazienti, per me è come un secondo padre.
GRAZIE DOTTORE E UN GRAZIE VA ANCHE A TUTTO IL REPARTO DI GINECOLOGIA.

PARTO CESAREO.
FIBROMI ALL'UTERO.

Inviato da Maria Teresa
02 Gennaio, 2018
Vorrei farmi seguire da lui per un problema di fibromi, potresti fornirmi i contatti dello studio del Dott. Di Stefano? Io non riesco a trovarli in rete. Anche privatamente.