Policlinico Casilino di Roma

Grazie allo staff

Mia moglie è stata ricoverata per un problema ginecologico che ha richiesto un intervento chirurgico. Ho avuto modo di apprezzare un'eccellenza nel mondo della Sanità Italiana, medici scrupolosi ed estrememente gentili. Il chirurgo che ha operato mia moglie, il Dott. Vincenzo Bulzomì, anche dopo una lunga giornata trascorsa in sala operatoria, si è preso il tempo di parlare con noi familiari, informarci sulle condizioni di mia moglie e rassicurarci. Anche nei giorni successivi, con empatia, gentilezza e un apprezzabile garbo, ha manifestato sempre interesse personale per i pazienti che aveva in cura. Si parla spesso di malasanità, ma nei giorni che ho trascorso in ospedale accanto a mia moglie, ho visto persone "sempre" gentili, professionali, con un grande rispetto dei pazienti. Voglio cogliere l'occasione per ringraziare lo staff del Policlinico Casilino. Quando si è colpiti dalla malattia e si hanno persone che si occupano di te trattandoti con dignità ed umanità, fa sentire bene e allevia le sofferenze.
Ancora un GRAZIE con affetto anche da parte di mia moglie Stefania.

Polipo di grandi dimensioni con cisti ovarica e infezione alle vie urinarie.