Policlinico Casilino di Roma

Grande professionalità

Il 10 Gennaio 2017 sono stato sottoposto ad ablazione per fibrillazione atriale parossistico persistente (4 episodi di fibrillazione in 2 mesi) presso il reparto di Cardiologia del Casilino. Devo fare i complimenti principalmente ai medici che mi hanno operato, Dott. Borrelli e Dott. De Ruvo, ai quali va riconosciuta oltre alla professionalità, molta umanità. Naturalmente il mio grazie va pure a tutto il personale del reparto, nessuno escluso, sempre per avermi assistito e confortato con un sorriso.
È vero quello che ho letto in qualche recensione sul fatto che ci sia qualche cosa che non va, parlando di corridoi stretti, dove se si incontrano 2 barelle diventa un problema; oppure per le coperte con il buchetto (tanto per dire), ma a me in quei momenti di sconforto e preoccupazione ha fatto piacere trovare personale come ho già descritto, e trovandola la cosa più importante.
Ancora un grazie anche al dottor Antonio Scarà.
P.S.: volevo pure ringraziare tutto il personale del pronto soccorso del Casilino, con il quale ho avuto a che fare 3 volte in pochi giorni e dove mi sono sentito protetto e assistito. Grazie.

Ablazione per fibrillazione atriale parossistico persistente.