Dettagli Recensione

 
Policlinico Casilino di Roma
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Grande professionalità

Il 10 Gennaio 2017 sono stato sottoposto ad ablazione per fibrillazione atriale parossistico persistente (4 episodi di fibrillazione in 2 mesi) presso il reparto di Cardiologia del Casilino. Devo fare i complimenti principalmente ai medici che mi hanno operato, Dott. Borrelli e Dott. De Ruvo, ai quali va riconosciuta oltre alla professionalità, molta umanità. Naturalmente il mio grazie va pure a tutto il personale del reparto, nessuno escluso, sempre per avermi assistito e confortato con un sorriso.
È vero quello che ho letto in qualche recensione sul fatto che ci sia qualche cosa che non va, parlando di corridoi stretti, dove se si incontrano 2 barelle diventa un problema; oppure per le coperte con il buchetto (tanto per dire), ma a me in quei momenti di sconforto e preoccupazione ha fatto piacere trovare personale come ho già descritto, e trovandola la cosa più importante.
Ancora un grazie anche al dottor Antonio Scarà.
P.S.: volevo pure ringraziare tutto il personale del pronto soccorso del Casilino, con il quale ho avuto a che fare 3 volte in pochi giorni e dove mi sono sentito protetto e assistito. Grazie.

Patologia trattata
Ablazione per fibrillazione atriale parossistico persistente.

Commenti

 
 
Per Ordine