Policlinico Casilino di Roma

Sono grandi, Dott. Di Luzio in primis

mi avevano sconsigliato di andare a partorire al Policlinico per diversi motivi, invece quando è arrivato il momento sono stata accolta molto bene dalle mie colleghe (sono infermiera in un altro ospedale). In camera operatoria poi sono stati tutti gentili e così pure l'assistenza post parto è stata validissima. Mi sono trovata bene anche quando sono stata operata, successivamente, di polipo. Grazie a tutti di vero cuore, ma soprattutto un grazie infinito al mio grande ginecologo, il DOTTOR FRANCESCO DI LUZIO, semplicemente MITICO.

taglio cesareo seconda gravidanza.
polipo utero.

Inviato da elena
08 Aprile, 2014
Purtroppo non posso dire le stese cose belle anche io, dopo che sono passata ieri dalla dott.ssa Daria Cannone, che non mi ha ricevuto nemmeno e mi ha trattata male di fronte ai pazienti.. Doveva solo vedere 5 analisi, roba da 2 minuti, ma invece mi ha obbligato a pagare un'altra visita di 35 euro, che io avevo già pagato una settimana fa. Non ho mai visto una persona cosi maleducata..
Inviato da roberta
21 Aprile, 2016
Il Dott. FRANCESCO DI LUZIO e' un medico eccellente e umanissimo, ha seguito tutte e due le mie gravidanze ottimamente.