Dettagli Recensione

 
Policlinico Casilino di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Parto cesareo

Sono stata ricoverata nella struttura per un parto cesareo programmato, seguita sin dall'inizio dal Prof. Valensise, a cui va ogni mio ringraziamento per la professionalità elevatissima e la straordinaria umanità. Lo staff del reparto Ostetricia e Ginecologia rappresenta un'eccellenza nel panorama della sanità; ostetriche squisite e sempre disponibili; infermiere, anestesisti, ginecologi, neonatologi e pediatri di grande professionalità. Durante l'intervento ed il ricovero mi sono sentita sempre accudita più che assistita e auguro a tutte le donne di poter vivere un'esperienza meravigliosa come la mia durante un momento così delicato della vita.
Anche il follow up neonatale è straordinario e la struttura amministrativa funziona come un orologio.
I miei più sentiti ringraziamenti!

Patologia trattata
Parto cesareo programmato.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Laura
17 Febbraio, 2018
Salve neomamme, mi potete indicare i riferimenti dello studio del dottor di Stefano Maurizio? perché vorrei prenotare una visita con lui. Purtroppo non trovo nessun indirizzo e numero di telefono.
Grazie a tutte.
Inviato da Barbara
28 Febbraio, 2018
Ciao, ho una gravidanza gemellare, sapresti dirmi quanto ammonta la parcella del prof. Valensise? Potresti anche fornirmi i recapiti dello studio? Grazie mille.
2 risultati - visualizzati 1 - 2