Policlinico Casilino di Roma

Parto cesareo

Sono stata ricoverata nella struttura per un parto cesareo programmato, seguita sin dall'inizio dal Prof. Valensise, a cui va ogni mio ringraziamento per la professionalità elevatissima e la straordinaria umanità. Lo staff del reparto Ostetricia e Ginecologia rappresenta un'eccellenza nel panorama della sanità; ostetriche squisite e sempre disponibili; infermiere, anestesisti, ginecologi, neonatologi e pediatri di grande professionalità. Durante l'intervento ed il ricovero mi sono sentita sempre accudita più che assistita e auguro a tutte le donne di poter vivere un'esperienza meravigliosa come la mia durante un momento così delicato della vita.
Anche il follow up neonatale è straordinario e la struttura amministrativa funziona come un orologio.
I miei più sentiti ringraziamenti!

Parto cesareo programmato.

Inviato da Laura
17 Febbraio, 2018
Salve neomamme, mi potete indicare i riferimenti dello studio del dottor di Stefano Maurizio? perché vorrei prenotare una visita con lui. Purtroppo non trovo nessun indirizzo e numero di telefono.
Grazie a tutte.
Inviato da Barbara
28 Febbraio, 2018
Ciao, ho una gravidanza gemellare, sapresti dirmi quanto ammonta la parcella del prof. Valensise? Potresti anche fornirmi i recapiti dello studio? Grazie mille.