Ospedale di Castellaneta

Eccellenza

Eccellenze della Puglia e non solo.
Vorrei esternare la mia più profonda e sentita gratitudine al reparto di CHIRURGIA dell'ospedale di Castellaneta, in particolare nella persona del Dott. Pepe Angelo Santo, Santo di nome e di fatto, chirurgo di grande professionalità, umanità e umiltà.  Sono stata operata per una stenosi post diverticolite del sigma con fistola colovaginale, dopo aver girato mezza Italia e svariati professori che non riuscivano a venire a capo del mio problema, che mi assillava da  tempo e che mi aveva debilitato sia a livello fisico che psichico.
Il dott. PEPEm appena mi ha visitata, ha capito subito quale fosse la causa del  mio problema e che lo stesso andava immediatamente trattato chirurgicamente.
Un plauso particolarissimo a tutto il personale del reparto Chirurgia dell'ospedale di Castellaneta, che mi ha assistita con grande professionalità e umanità senza farmi sentire la mancanza dei miei famigliari, che purtroppo in questo periodo di COVID non potevano entrare in ospedale. Una famiglia, così dovrebbe essere la sanità, gente professionale appassionata del proprio lavoro e del proprio sapere, mettendo in atto tutto ciò di cui si dispone del proprio bagaglio ed oltre.
Un grazie di vero cuore a tutti.

Stenosi post diverticolite del sigma con fistola colovaginale.