Ospedale di Castellaneta

MAL SERVIZIO E TANTA ARROGANZA

Mio suocero il 6 agosto e' stato trasportato in ambulanza per un'ernia strozzata, aveva dolori allucinanti, era un uomo di 85 anni davvero piegato in due dal dolore. E' stato tenuto dalle 24.00 alle 8.30 della mattina con flebo antidolorifiche e ghiaccio. Abbiamo dovuto insistere per sapere se sarebbe stato operato o meno, bisognava pregare per poter avere delle risposte.. (e sempre date con arroganza).
Viene finalmente operato e dopo due giorni dimesso, senza che nessuno lo controllasse (avevo piegato il camice da sala operatoria sul letto ed e' rimasto lì per tutta la degenza), un solo infermiere (unica persona che sapeva veramente cosa significasse curare il prossimo) ha notato che aveva le parti basse terribilmente gonfie e annerite per un'enorme ematoma (dall'ombelico alle ginocchia) ed ha preparato un sospensorio.
Calvario poi per togliere i punti, ci volevano sbattere a destra e a sinistra; per fortuna abbiamo insistito perche' lo controllasse un medico, la ferita non era per niente bella, dico solo che gli ultimi punti sono stati tolti il 21 agosto.. Questo è la nostra esperienza presso la chirurgia di Castellaneta.

ERNIA STROZZATA.