Dettagli Recensione

 
Ospedale di Castellaneta
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

OTTIMA CHIRURGIA, grazie dott. PUTIGNANO

Spettabile Direzione Ospedale CASTELLANETA,

la presente per estendere il nostro infinito grazie al dott. Antonio PUTIGNANO, Direttore UO CHIRURGIA, per la professionalità e la disponibilità con cui ha trattato e brillantemente risolto il caso della nostra nipotina Elena di 12 anni, ricoverata in urgenza il 21 luglio in tarda serata e operata nella mattinata successiva per ADDOME ACUTO da OCCLUSIONE INTESTINALE.
Anche lei - pur essendo una bambina - ha espresso la considerazione di essersi trovata molto bene, di essersi sentita assistita e curata, "sono stati bravissimi in questo ospedale" le sue parole
Questo grande GRAZIE da parte mia è da intendersi non solo come utente (zia di Elena, in quel momento facente funzione genitoriale perchè i genitori di Elena erano a 1000 km. di distanza e le decisioni da prendere non consentivano di attendere il loro arrivo), ma anche come medico.
Ed è un grazie da intendersi esteso all'intera equipe del dr. PUTIGNANO, agli anestesisti, ai radiologi (dr.ssa MariaLuisa PEPE, dr. Angelo MALAGNINO - che ci hanno aiutato a giungere rapidamente a una diagnosi), e al Medico del Pronto Soccorso in servizio il 21 luglio sera (di cui purtroppo non ho il nome).
Eravamo in vacanza, abbiamo avuto un grave evento morboso e abbiamo trovato un'ECCELLENZA.
Ancora davvero grazie!
Anna F. & famiglia E.

Patologia trattata
Occlusione intestinale in paziente pediatrico.

Commenti

 
 
Per Ordine