Ospedale di Castellaneta

OTTIMA CHIRURGIA, grazie dott. PUTIGNANO

Spettabile Direzione Ospedale CASTELLANETA,

la presente per estendere il nostro infinito grazie al dott. Antonio PUTIGNANO, Direttore UO CHIRURGIA, per la professionalità e la disponibilità con cui ha trattato e brillantemente risolto il caso della nostra nipotina Elena di 12 anni, ricoverata in urgenza il 21 luglio in tarda serata e operata nella mattinata successiva per ADDOME ACUTO da OCCLUSIONE INTESTINALE.
Anche lei - pur essendo una bambina - ha espresso la considerazione di essersi trovata molto bene, di essersi sentita assistita e curata, "sono stati bravissimi in questo ospedale" le sue parole
Questo grande GRAZIE da parte mia è da intendersi non solo come utente (zia di Elena, in quel momento facente funzione genitoriale perchè i genitori di Elena erano a 1000 km. di distanza e le decisioni da prendere non consentivano di attendere il loro arrivo), ma anche come medico.
Ed è un grazie da intendersi esteso all'intera equipe del dr. PUTIGNANO, agli anestesisti, ai radiologi (dr.ssa MariaLuisa PEPE, dr. Angelo MALAGNINO - che ci hanno aiutato a giungere rapidamente a una diagnosi), e al Medico del Pronto Soccorso in servizio il 21 luglio sera (di cui purtroppo non ho il nome).
Eravamo in vacanza, abbiamo avuto un grave evento morboso e abbiamo trovato un'ECCELLENZA.
Ancora davvero grazie!
Anna F. & famiglia E.

Occlusione intestinale in paziente pediatrico.