Ospedale di Conegliano

Umanità e professionalità

Ho avuto una bellissima esperienza in questo reparto, trovando competenza, comprensione e umanità. La mia era una gravidanza ad alto rischio ostetrico, ma con l’insostituibile sostegno e aiuto della mia ginecologa, la dottoressa Chiara Braghin, è andato tutto bene. E’ un medico dalla rara umanità e sensibilità, ho incontrato pochi medici come lei e sinceramente per me è la numero uno.
Sia durante la gravidanza che il parto (avvenuto il 25 febbraio 2018) ho avuto anche l’occasione di constatare che ci sono anche altri medici validi e umani, come la dottoressa Maddalena Cester, il dottor Fumo ed altri di cui non ricordo il nome.
Ovviamente il mio grazie va a tutti loro e al Primario Azzena, anche lui un bravo medico a capo di un'ottima squadra; specialmente ringrazio e saluto le ostetriche che hanno avuto per me spesso parole tranquillizzanti e incoraggianti, diverse mi sono venute a trovare in stanza dopo il parto e di loro ho sempre un bel ricordo, in particolare ringrazio e saluto le ostetriche Margherita e Irene (quest’ultima era con me durante il travaglio, persona molto dolce ma allo stesso tempo incisiva e di ottimo supporto).
Concludo dicendo che i giorni passati in questo reparto li ricordo ora con molta emozione positiva, gioia e un po’ di malinconia, è stato un periodo molto intenso quello vissuto qui, che ha portato ad una gioia grande.
Grazie a tutti, ma il grazie più grande va alla mia cara super e dolce dottoressa Chiara Braghin.

Gravidanza a rischio, con cerchiaggio.