Ospedale di Conegliano

Esperienza positiva

Sono stata seguita per l'intera gravidanza dalla fantastica dottoressa Barbara Zasso, che conosceva perfettamente tutta la mia storia ed ha sopportato ogni mia apprensione con pazienza, umanità e professionalità; inoltre mi ha indirizzato verso il dottor Rossi Alberto per le ecografie più particolari e devo dire che anche qui ho trovato una persona più unica che rara, medico eccellente, empatico ed estremamente professionale.
I giorni pre e post parto devo dire che sono andati bene, ho trovato ostetriche (e un unico ostetrico molto simpatico) molto brave, mi sono sentita seguita e tranquilla, un grazie in particolare va all'ostetrica che mi ha fatto partorire, giovane ma bravissima, se non sbaglio si chiamava Giada.
Unico appunto negativo va alle infermiere del nido.. (una in particolare che ho trovato a volte eccessivamente sgarbata): ci sono stati episodi in cui ho notato poca pazienza, purtroppo non tutte arrivano già con esperienza nel "maneggiare" un neonato, ci vorrebbe decisamente più empatia in quel reparto così delicato. Comunque ce n'erano anche di molto brave.
Nel complesso devo dire che mi sono trovata molto bene e tornerei sicuramente a partorire nell'ospedale di Conegliano.

Gravidanza.
Parto naturale.