Ospedale di Conegliano

Operazione andata bene, Dott. Azzena bravo

Sono stata operata ad un fibroma uterino e ad una cisti ovarica, ed è andato tutto bene perché mi ha operata il dottor Antonio Azzena. Purtroppo però nella degenza in ospedale ho avuto a che fare con delle infermiere sgarbate e poco attente, quindi se mi capitasse ancora di dover essere operata non tornerei in questo reparto. Mi dispiace molto per il dottore, che è bravo, ma oltre all'operazione c'è il contorno che è importante... Quando ero ricoverata ho specificato che l'Amoxicillina non mi fa effetto, ma me l'hanno data lo stesso. Avevo sviluppato un ascesso ad un dente mentre ero in ospedale, per questo si era reso necessario un antibiotico oltre a quello che si dà normalmente per l'operazione, alla fine sono dovuta andare dal mio medico e del dentista una volta tornata a casa, perché lì come antibiotico mi hanno dato quello e basta, senza ascoltarmi, seppur non riuscissi neanche a mangiare, né in ospedale né a casa. Meno male mia mamma mi ha portato degli antiinfiammatori... In ospedale servizio sotto 0.

Mioma e cisti ovarica.