Ospedale di Conegliano

Opinione

Il personale del reparto è aggressivo, scostante e maleducato. Gli interventi sul paziente, per quanto riguarda l'igiene e l'assistenza, sono molto lunghi e il malato viene lasciato sporco anche per ore. Il giorno dopo il ricovero il mio famigliare è stato lasciato sporco e sudato per tre ore e così il giorno dopo (specifico che era il W.E). Nonostante diamo assistenza mattina, pomeriggio e sera, non sai come muoverti e senti di non essere mai adeguato: o fai troppo, o non fai, oppure ti dicono che hai la badante e che faccia lei. Quando si interviene vieni ripreso perchè ti sei permesso di fare. Il famigliare è in balia degli umori del personale. Il mio famigliare si è preso il virus intestinale e micosi da pannolino, cose che non aveva prima del ricovero. Nel complesso devo dire che la frustrazione è molto alta sia nel malato che nei famigliari. Pur comprendendo la difficoltà di gestire pazienti complessi, mi sembra vengano meno umanità e professionalità. Concordo pienamente con la signora Silvia Trentin.

Polmonite con infezione urinaria.

Inviato da Anna
30 Marzo, 2017
Ognuno é libero di esprimere le proprie opinioni e i propri pareri, ma ci tengo a precisare che aggressivo è un animale che ti ringhia addosso, ti morde, o una persona che fa violenza fisica o morale nei confronti di un altro soggetto.
Si sta pochissimo a scrivere dietro una tastiera di un pc, ma a volte, ahimè,ancora meno a riflettere sull'uso delle parole.

Inviato da tomas
21 Giugno, 2019
Prima di spiegarci cosa significa "aggressivo", è meglio che ti vai a leggere nel vocabolario cosa significa.