Dettagli Recensione

 
Ospedale di Copertino
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Cardiologia

In data 27 Dicembre mia mamma, dopo un periodo di degenza in UTIC del Vito Fazzi di Lecce causa infarto, è stata trasferita qui in questo reparto con lo scopo di essere assistita e monitorata costantemente a livello cardiaco. Premetto che mia madre è una signora di 79 anni, in carrozzina da 6, che necessita di aiuto sia per lavarsi che per mangiare e che quindi senza aiuto non può fare nulla.
Ogni giorno portano il vassoio del pasto, ma mamma non mangia perché nessuno ha la pazienza di somministrarlo; poi la tengono sempre a letto e non la mobilitano nemmeno su una poltrona o su una carrozzina! Mi sono lamentata chiedendo di poter essere io ad entrare e dare una mano, ma con la storia del COVID non fanno entrare più di un quarto d'ora al giorno e solo nel pomeriggio - che poi questi 15 minuti se ne vanno via nel compilare le loro scartoffie del triage! Ma a questo punto dov'è l'assistenza al malato??? Non hanno farmaci nemmeno per curare una semplice tumefazione, ho dovuto acquistare io in farmacia Hirudoid e Katoxyn per il decubito!

Patologia trattata
Paziente infartuata con ristagno di sangue post coronarografia (fatta a Lecce).

Commenti

 
 
Per Ordine