Ospedale di Copertino

Struttura che consiglio

In base alla mia esperienza consiglio vivamente il reparto di ginecologia di copertino, vi lavorano tutti bravi ginecologi ed ostetriche. Personalmente non mi trovavo bene col dottore Attanasio, ma ora non c'è più.

gravidanza.

Inviato da selenia
17 Giugno, 2012
io ho partorito due bellissime bambine e questo è grazie al dottor Attanasio. Ora, siccome è in pensione e non fa parte piu dell'equipe, sono spaesata perchè mia sorella è incinta e non so a chi rivolgermi..
Inviato da Luigi
22 Novembre, 2012
Certo che parlare male del dottor Attanasio, è veramente come sparare sulla croce rossa.
Per la mia famiglia e tante altre di mia conoscenza, il Dottor Attanasio merita un ringraziamento grande quanto il mondo.
Forse pochi sanno apprezzare il suo modo di fare onesto e professionale, come pochi osano fare nel campo della medicina.
Per lui era una missione quotidiana il suo lavoro e, soprattutto, lo svolgeva con cuore e professionalità anche per chi non era suo cliente (lasciamo perdere questo argomento).
Ho sentito storie sul Dottore Attanasio che mi hanno commosso, è una persona buona e sincera veramente, non come i "fighetti" dallo studio da un milione di dollari che al momento di partorire, ti abbandonavano con delle scuse ad altri colleghi, bella scelta.
Adesso è in pensione, noi abbiamo solo un figlio, se decidessimo di averne altri, per noi esiste solo il Dottore Attanasio.
Peccato per chi non lo ha conosciuto o apprezzato, avrebbe avuto il piacere e l'onore di essere paziente di un vero dottore.
Grazie ancora a lui, per tutta la vita.