Ospedale di Copertino

Non lo consiglio

Scrivo questo breve testo estremamente negativo verso questo reparto in quanto in base alla mia esperienza non ho mai visto un ospedale:
1 cosi sporco
2 poco accogliente
3 con personale estremamente superficiale e poco competente.
Ho 23 anni ed ero in gravidanza del primo figlio. Inizio col dirvi che nel momento in cui dovevo fare i tracciati non era presente nemmeno una ostetrica, la quale si presentava dopo lunghi tempi di attesa insieme ad altre mamme incinte quasi alla fine del termine. Una volta lì, le ascoltavo raccontarsi i fatti loro ad alta voce sedute al tavolo con una disgustosa puzza di sigaretta.
durante le visite l'ostetrica non è stata estremamente carina, anzi, del tutto maleducata..
dopo nove mesi di gravidanza un dottore a me completamente estraneo mi disse che volevano indurmi al parto in quanto la mia bimba rischiava di morire. quando comunicai la mia decisione di cambiare ospedale dovetti vedermela con l'ira dell'ostetrica di turno; quando chiesi alla mia ginecologa l'assistenza al parto, mi rispose che l'avrebbe fatta solo se di turno perchè, qualora non lo fosse stata, disse che "non sono venuta per mia cugina figurati per te". non voglio parlare della sporcizia poi... angoli delle camere neri, polvere dappertutto, bagni senza serratura, sporchi, senza coprivater e carta; assistenza morale pari a 0. Insomma, da li me ne andai al vito fazzi di lecce dove la sera stessa ho partorito una splendida bambina sanissima di kg 3.970 con parto naturale, che compirà 3 mesi il primo giugno.

gravidanza.