Dettagli Recensione

 
Ospedale di Copertino
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Personale ostetricia pari a zero

Ho portato mia moglie a far seguire la sua gravidanza in questo ospedale perché penso che i medici e soprattutto il primario dott. De Marzi siano dei medici eccezionali e i migliori del Salento.
Ma la mia critica, purtroppo molto negativa, è per il personale di ostetricia o più precisamente per tre che sono delle vere e proprie maleducate che non hanno alcun rispetto per i pazienti e i parenti. Sono state volgari maleducate e insensibili comportandosi come se l'ospedale sia un luogo come un bar di paese. Si sono permesse di dare commenti assurdi sui doni fatti e soprattutto sui nomi dati ai bambini, come al nome di mia figlia, dicendo che sembrava il nome di un animale. Cosa imperdonabile. Per me, è grazie a personale simile che la sanità in italia non va avanti e viene criticata dagli altri stati europei. E se nessuno prenderà mai provvedimenti, saremo costretti a restare nel fondo. Sarei pronto a dare nomi cognomi e testimonianze sui fatti accaduti.

Patologia trattata
Parto cesareo di mia moglie.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da debby
28 Giugno, 2015
Ciao, mi dispiace per l'esperienza di tua moglie. Io dovrei partorire a settembre. Visto che tua moglie ha subìto un taglio cesareo, potrei sapere che metodo usano e se la cicatrice e' molto visibile? Grazie e auguri per la vostra bimba.
1 risultati - visualizzati 1 - 1